giovedì 11 ottobre 2012

COLLETTI GIOIELLO


Buongiorno ragazze oggi vi voglio parlare di un accessorio che sta andando molto in questo momento per la stagione autunno inverno, il Colletto Gioiello. Fa parte,almeno un modello, di ogni collezione uscita e ogni uno lo ha reinventato a modo su come vediamo quello di Louis Vuitton (qui sopra)che lo ha realizzato in metallo rigido.Ma c'è ne sono davvero di tanti diversi modelli e stili, ci sono in pizzo, in tessuto.
Si parte da Colletti costosi come Louis Vuitton passando per Pinko per arrivare a Zara o H&M.
Voi cosa ne pensate?Vi piacciono?Io ancora non ne ho uno e voi?







7 commenti:

  1. Anche io non ne ho ancora uno, ma mi piacciono un sacco!
    xoxo

    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/giveaway-vinci-una-tee-celine-handmade.html

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto! Ne ho uno di H&M e uno di Tally Weijl, ma quello di Dannijo lì sopra e' decisamente il mio preferito! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Io li sto cercando come una matta, ma non li trovo o meglio ne ho visto solo qualcuno da zara che non mi faceva impazzire! Baci

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io non ne ho ancora uno ma mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  5. an amazing necklace !!!

    please check-out our blog :)

    www.fashionbraid.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto e non ne ho nemmeno uno, devo provvedere al più presto!!! Ti va di seguirci a vicenda? Io inizio subito! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina